"Vita da Igers", fotografia social in mostra

Milano Marittima - Fino al 10 Set 2017
'Vita da Igers', fotografia social in mostra Arte e Cultura

Dove

Vialetto degli artisti - Milano Marittima
associazioneretecreativa@gmail.com

Descrizione

Un nuovo progetto di fotografia artistica abbinata ai social network “Vita da Igers – un'intervista fotografica” a cura del magazine online ComòMag.

Il progetto parte dal social network Instagram: una galleria virtuale, un luogo senza confini, dove condividere la propria arte e raccontarsi attraverso le immagini.

Comò Mag. ha selezionato alcuni degli Instagramers più influenti d’Italia: fotografi che per la prima volta si ritrovano insieme in una mostra collettiva che riunisce i loro scatti in uno spazio concreto.

Il fine artistico della mostra è avvicinare la fotografia social al pubblico, trasportando immagini virtuali in uno spazio reale, facendo conoscere attraverso trenta fotografie, dieci personalità che senza la liquidità di internet non si sarebbero mai incontrate.

Il Vialetto degli Artisti di Milano Marittima si trasformerà così nella galleria di Instagram, ma questa volta a cielo aperto. Dieci Igers, trenta scatti, un modo semplice e intimo di raccontarsi.

Elenco Igers partecipanti: Andrea Sopranzi (@andrea_sopranzi), Marko Morciano (@markomorciano), Michele Grimaz (@mighele_), Gianluca Magli (@gianlucamagli), Christian Bramante (@chryphoto), Salvatore Cuccu (@cuccusalvatore), Roberta Mazzone (@_lagiuditta), Viki (@kidvikk), Eduardo Cerruti (@edocerruti), Giulio Tolli (@giuliotolli).

redazione Ravenna eventi

Mappa