Image
Musica
Amii Stewart al Pala De André

Amii Stewart al Pala De André

Quando
06 Ott 2017
Orario
dalle 21 alle 23
Dove
Palazzo Mauro De André - Viale Europa, 1 - Ravenna
Contatti
Descrizione
Una grandissima artista per un grande evento. Amii Stewart divenne famosa negli Stati Uniti e in tutto il mondo alla fine degli anni settanta con il singolo “Knock on Wood”, di Eddie Floyd, di cui in questo 2017 ricorre proprio il quarantennale. Grazie a questo brano, che solo nel 1977 venne venduto in oltre 8 milioni di copie, l'artista raggiunse il primo posto nella Billboard Hot 100. Stabilitasi successivamente in Italia, si impose come interprete spesso in coppia con altri cantanti di successo, quali Dee Dee Bridgewater, Mike Francis con la famosa “Friends” (singolo che scalò le classifiche mondiali) e Gianni Morandi. Ad aprire il concerto ci saranno la giovane cantante Angy, il cabarettista Mirko Alvisi e la performance volante dell’Acrobatic Duo con i loro tessuti aerei. A conclusione di serata, invece, sul palco salirà anche la band dei Joe Dibrutto.
Dettagli
I posti sono tutti numerati e il costo del biglietto varia, in base alla posizione, dai 35 euro (più diritto di prevendita) per la gradinata, ai 60 Euro (più diritto di prevendita) per le prime file della platea.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita direttamente dagli organizzatori dell’evento (cell. 347.4847430), negli uffici del Pala De André, oppure attraverso il circuito:

I biglietti possono essere acquistati in prevendita direttamente dagli organizzatori dell’evento (cell. 347.4847430), negli uffici del Pala De André (dal 1 di settembre) oppure attraverso il circuito
www.vivaticket.it
Mappa
Oggi in evidenza