Image
Sport e natura
Scatta in testa & Color Vibe 5k Run

Scatta in testa & Color Vibe 5k Run

Quando
Fino al 29 Lug 2017
Orario
dalle ore 11
Dove
Piazza Dora Markus - Marina di Ravenna
Descrizione
“Scatta in testa”, la mini maratona di beneficenza che da quattro anni vede correre a luglio runner professionisti e amatoriali per sostenere la ricerca scientifica sulle cefalee, si unisce quest’anno alla coloratissima marcia della Color Vibe 5K Italia. Non una gara, ma una festa, un modo alternativo per divertirsi lungo un percorso che si preannuncia carico di energia. Lungo i 5 chilometri si potrà camminare, correre, saltare, in avanti, all'indietro, ballare, in un tripudio di colori… sostenendo al contempo la ricerca scientifica sul dolore neuropatico. Scatta in testa è infatti quest’anno charity partner della Color Vibe di Marina di Ravenna che in questa tappa devolverà 1,5 euro per ogni iscrizione ricevuta, nella consapevolezza della correlazione, tanto ancestrale quanto scientifica, tra i colori, l’umore e i nostri parametri vitali. PROGRAMMA 28 LUGLIO 2017 ore 21 “TALK&CHARITY EVENT” Bagno Obelix - Viale della Nazioni, 22 - Marina di Ravenna Una cena a favore dell’Associazione Italiana per la lotta contro le Cefalee AIC con esperti, giornalisti, musicisti, cantanti lirici, personaggi dello spettacolo e campioni sportivi 29 LUGLIO 2017 - ore 10/16 SCOPRI QUAL È IL TUO MAL DI TESTA Bagno Obelix - Viale della Nazioni, 22 - Marina di Ravenna Consulti gratuiti effettuati da medici specialisti in cefalee presso il Bagno Obelix a partire dalle ore 10. Prenota il consulto gratuito a comunicazione@aic-onlus.it - ore 11 APERTURA COLOR VIBE VILLAGE Piazza Dora Markus - Marina di Ravenna Gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione e i “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le ore 18. Per tutti attività di intrattenimento e per i più sportivi riscaldamento muscolare. - ore 18 “SCATTA IN TESTA CON COLOR VIBE!” Piazza Dora Markus - Marina di Ravenna Partenza corsa non competitiva - ore 21.30 “SCATTAFEST” Piazza Dora Markus - Marina di Ravenna Serata di chiusura con: · Workshop finale · Proiezione interviste e immagini gara · Premiazione concorso fotografico “Scatta e vinci: in una foto la tua vittoria” · concerto lirico
Dettagli
E’ possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione (www.colorvibe5k.it) e lo si potrà fare anche presso alcuni “Registration Point” attivati sul territorio (l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale) fino a venerdì 28 luglio.
Sabato 29 luglio sarà possibile iscriversi presso il Vibe Village.

L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia, in collaborazione con l’associazione Marina Flower e con il patrocinio del Comune di Ravenna.
Mappa
Oggi in evidenza