Image
Musica
Ravenna Jazz con Pat Metheny all'Alighieri

Ravenna Jazz con Pat Metheny all'Alighieri

Quando
04 Mag 2021
Orario
ore 21
Dove
Teatro Alighieri - Via Mariani, 2 - Ravenna
Descrizione
Un’icona della chitarra come Pat Metheny ci ha talmente abituati a un’inesauribile creatività e a progetti fuori dagli schemi che quasi ci si dimentica della normalità. Quella del trio, per esempio, che porta la sei corde in prima linea sotto i riflettori. Side-Eye è il nuovo format ideato da Metheny: un set musicale che prevede un cast a rotazione attorno alla chitarra del leader. Si ascolteranno così alcuni classici del repertorio di Metheny affrontati da una prospettiva completamente inedita oltre a brani originali composti sotto lo stimolo di questi nuovi compagni di musica. Pat Metheny chitarre James Francies pianoforte, tastiere Marcus Gilmore batteria
Dettagli
BIGLIETTI
Intero da 28,00 a 45,00 €
Ridotto da 25,00 a 40,00 €

Quest’evento, originariamente in programma il 9 maggio 2020 nell’ambito della stagione 2020 di Ravenna Jazz, è stato rinviato a questa data in considerazione delle misure cautelative contro la diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Coloro già in possesso di un biglietto per il concerto del 9 maggio 2020 potranno utilizzarlo per questa nuova data. Per informazioni e dubbi è comunque possibile rivolgersi alla Biglietteria del Teatro Alighieri (tickets@teatroalighieri.org).


tickets@teatroalighieri.org
Mappa
Oggi in evidenza