Image
Musica
Le famose musiche per film nell’arrangiamento del duo Morrighan

Le famose musiche per film nell’arrangiamento del duo Morrighan

Quando
09 Mar 2023
Orario
Ore 21
Dove
Bagnacavallo - Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5
Descrizione

Una stagione di spettacolo dal vivo progettata per la Sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo, con artisti ospiti: musicisti, attori, narratori, scrittori. È CuCù (curiosità culturali), la nuova rassegna culturale ideata da Controsenso, nata grazie anche a una campagna di raccolta fondi che si è svolta nei mesi scorsi su ideaginger.it.

9 marzo 2023, Duo Morrighan: Ambra Bianchi flauto traverso, voce; Irene De Bartolo arpa. Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, ma anche indimenticabili melodie come Moon River: le colonne sonore più conosciute nell’arrangiamento di un duo che trae il suo nome da un’importante divinità celtica femminile.

13 aprile 2023, Pillole d’opera - concerto giocoso in un atto. Silvia Felisetti voce narrante e soprano; Massimo Ghetti flauto; Alan Selva clarinetto; Javier Adrian Gonzalez fagotto; Luca Bonucci clavicembalo. Aneddoti, arie, sinfonie e ouverture dell’opera lirica. Uno spettacolo frizzante destinato a ribaltare le aspettative dell’ascoltatore di musica classica e a divertire lo spettatore che non la frequenta.

Dettagli
Biglietti € 7, under 18 gratis.
La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Associazioni partner: Amici di Neresheim, Associazione Comunicando, Associazione musicale Doremi, Avis, Circolo Arci Casablanca. Direzione artistica di Michele Antonellini. 

Mappa
Oggi in evidenza